Conosci l’Area Fai da Te di Pro.Gest srl? L’area Fai da Te è la sezione del nostro sito internet creata per semplificare la vita in condominio, che fornisce ad ogni nostro amministrato strumenti automatici, da consultare ed utilizzare in autonomia. La sezione Fai da Te rispecchia la nostra missione: fornire trasparenza totale e semplicità nella gestione condominiale.

Andiamo a scoprire insieme ogni Sezione ad uso dei condòmini.
Nell’Area Fai da Te puoi trovare: “Prenota un appuntamento”. In questa sezione potrai prenotare in totale autonomia un appuntamento dedicato, selezionando l’argomento fra diverse tematiche e la modalità da te preferita. Hai bisogno di informazioni, di un’offerta dedicata per la gestione del tuo condominio? Oppure sei un nostro Cliente e desideri approfondire un aspetto della tua posizione contabile o una necessità manutentiva? Dalla sezione Prenota un appuntamento puoi prenotare un appuntamento riservato selezionando il giorno, l’ora e la modalità (via telefono, videochiamata o presso una delle nostre sedi) che preferisci.
Il sistema è sempre attivo ed aggiornato in tempo reale con le disponibilità, quindi la prenotazione equivale ad un appuntamento immediatamente confermato, senza necessità di ulteriore conferma; accogliendo i suggerimenti dei nostri Clienti, dal 1 marzo 2021 siamo a disposizione anche in pausa pranzo, con disponibilità anche nella fascia orario dalle 12.30 alle ore 15:00, sia online che in presenza.

Desideri vedere un tutorial su come prenotare un appuntamento nell’area Fai da Te di Pro.Gest srl? Ecco la nostra video guida!
Nell’Area Fai da Te puoi trovare: “Modulistica”.Hai cambiato l’indirizzo dove ricevere la posta e vuoi comunicarcelo? Desideri ricevere le nostre comunicazioni via email? Sei impossibilitat* a presenziare all’assemblea di condominio e vuoi fornire una delega ad una persona? Vuoi comunicare il cambiamento dei tuoi dati per il Registro Anagrafe Condominiale? Hai venduto/affittato casa? Vuoi denunciare un sinistro nelle parti comuni? Vuoi richiedere una dilazione o rateizzazione di pagamento?
Ad ogni situazione il proprio modulo: nella sezione Modulistica troverai tutti i moduli necessari per comunicarci dati importanti, che potrai compilare ed inviare. Per ogni modulo, troverai le specifiche indicazioni: visita la sezione Modulistica
Nell’Area Fai da Te puoi trovare: “Area riservata condomini. Dubbi sulla tua posizione contabile e sulle scadenze delle rate?
Vuoi vedere in tempo reale e a qualsiasi ora la situazione del tuo condominio?
Nella sezione Area riservata condomini potrai trovare la tua personale situazione contabile della gestione condominiale, la documentazione del tuo condominio e comunicazioni di utilità.
Aggiorniamo ogni giorno la situazione contabile del condominio
registrando quotidianamente ogni spesa corredata dalle fatture, scaricabili con un click.
Inoltre, potrai visionare tutti i movimenti del conto corrente bancario condominiale.
Visita la sezione area riservata condomini, puoi accedere utilizzando il nome utente e la password che ti abbiamo inviato; non le ricordi?
Puoi richiederle via mail al nostro indirizzo info@pro-gest.eu.

Per guidarti nell’accesso all’Area riservata condomini abbiamo preparato una video guida passo passo
Ora che hai scoperto l’area Fai da Te non ti resta che provarla!

Se sei un nostro Cliente potrai consultare ed utilizzare sin da ora ogni funzione; programma un appuntamento con il nostro studio, la nostra Arianna ti mostrerà tutto quello che puoi scoprire con un click!

Se, invece, stai valutando la scelta di un Amministratore di Condominio prenota un appuntamento proprio dall’Area Fai da te, selezionando come argomento “richiesta preventivo per amministratore condominio”, saremo lieti di valutare insieme lo stato attuale del tuo condominio e fornirti un’offerta dedicata per l’Amministrazione Condominiale.

Presto l’area Fai da Te si arricchirà di nuovi innovativi strumenti; hai un suggerimento?
Scrivici, saremo lieti di valutarlo!

Ogni giorno per noi è prezioso per fornire un servizio di Amministrazione Condominiale sempre migliore ed a misura di ogni famiglia perché

Per noi il condòmino è, prima di tutto, una persona.