La nostra Società ha adottato il più evoluto e versatile sistema di pagamento disponibile per i Condomini, il bollettino MAV, utilizzando il sistema Remote Banking dell’istituto di credito del condominio.
Il MAV è un bollettino che consente il pagamento di somme a favore di un creditore (in questo caso il condominio).
Il MAV ha il pregio e la comodità di essere pre-compilato in ogni suo campo, per cui basta presentarlo a qualsiasi sportello Bancario in qualsiasi città o utilizzare Conti Correnti On Line (senza pagare compensi aggiuntivi); presso gli Uffici Postali (come un normale bollettino postale), o le Ricevitorie e le Tabaccherie abilitate (pagando le normali commissioni per l'addebito).
Non perderete tempo ad indicare nome e cognome, data, causale del versamento, beneficiario e dati bancari né rischierete di commettere errori.
Vi arriverà direttamente a casa e, riportando la data di scadenza impressa, farà da promemoria per il pagamento, quindi più nessuna dimenticanza e nessun sollecito.
Vi farà risparmiare tempo (è già pronto da versare) e denaro (non prevede costi aggiuntivi nell’atto del pagamento)!
Avrete il vantaggio di dilazionare con maggiore agio i pagamenti delle rate condominiali lungo l’intero arco dei dodici mesi.
Consente al condominio di avere sempre la liquidità necessaria per pagare regolarmente le forniture senza dover sostenere onerosi costi bancari.