Gestione interventi

Possiamo paragonare il nostro lavoro ad un orologio ad ingranaggi, il quale, per indicare correttamente lo scorrere del tempo, necessita del corretto funzionamento di ogni singolo ingranaggio, altrimenti, come potrete immaginare, l’orologio in questione, non funzionando, si fermerebbe ad una determinata ora.
Pensiamo all’intervento come ad un orologio composto da tre ingranaggi: voi, l’amministratore ed il fornitore.
Da voi parte il moto, attraverso la segnalazione di una necessità all’Amministratore, come l’ascensore fermo, la richiesta della fornitura del sale, una colonna di scarico intasata.
Questi, utilizzando gli strumenti più avanzati a disposizione sul mercato, analizzerà la vostra richiesta, valuterà quale sia il tecnico/fornitore adatto a rispondere al vostro bisogno e gli conferirà l’incarico di risolvere il problema.

come lavoriamo progest ingranaggi finita

Al centro di tutto ci siete voi

Il nostro compito è quello di curare i vostri interessi, verificando la tipologia del servizio e selezionando il fornitore specifico e competente che, a parità di garanzie e prestazioni, offra le migliori condizioni possibili.
Ma il nostro lavoro non termina con la sola apertura dell’intervento, ma prosegue con la verifica di tale esecuzione, e la valutazione, attraverso la vostra opinione, della prestazione ricevuta.
Il nostro lavoro e le nostre procedure sono sempre in costante funzionamento per poter adempiere alla soddisfazione di tutte le richieste.
Vi siete mai chiesti cosa implichi la procedura di invio del verbale di assemblea?
Noi di Pro. Gest, provvediamo, subito dopo l’assemblea, già in sede di invio del verbale, all’immediata esecuzione di tutte le delibere assembleari, attivando tutti i processi a ciò necessari, monitorando l’effettiva esecuzione degli interventi richiesti e verificandone gli esiti.
Questo vuol dire, che già all’arrivo del verbale presso la vostra dimora, noi abbiamo già predisposto tutto per risolvere quanto concordato in sede assembleare.