Il modo in cui una squadra gioca nel suo complesso determina il successo. Si può avere il più grande gruppo di stelle individuali nel mondo, ma se non giocano in modo unito, il club non varrà un centesimo.
Babe Ruth
Negli ultimi anni, il legislatore ha rivolto la propria attenzione verso il mondo condominiale, e, tra le tante novità, ha imposto importanti ed obbligatori adempimenti.
Questi obblighi hanno comportato un incremento delle spese, appesantendo il bilancio delle famiglie.
Volendo con il nostro lavoro migliorare la qualità della vita delle persone che vivono in condominio, abbiamo cercato la soluzione che consentisse di acquistare beni e servizi condominiali di qualità al prezzo più basso.
Nasce così il nostro recente progetto del “G.A.P.” (Gruppo di Acquisto Pro. Gest).
Il gruppo d'acquisto è un insieme numeroso di consumatori che compera un determinato tipo di merce in quantità importanti così da diminuire il prezzo del prodotto.
Da qui un nuovo modo di gestire i fornitori, ai quali proporre il pacchetto complessivo del numero condominii attualmente gestiti a patto che il prezzo del servizio, della fornitura o del bene sia, nell’interesse del cliente, il più basso possibile rispetto al mercato esistente.
Ciò per fare, ancora una volta, la differenza.