Pro.Gest srl è una società fondata sulla competenza acquisita in oltre 20 anni di attività direttamente sul campo, gestendo attualmente più di 150 stabili dislocati sul territorio regionale in Emilia Romagna e Lombardia, comprensivi di oltre 4000 mila unità, sia residenziali che commerciali.
Il servizio offerto comprende l’amministrazione e la gestione dei beni comuni appartenenti a condominii, supercondominii, consorzi, immobili ad uso commerciale, mono proprietà pubbliche e private, e residenze turistiche – alberghiere.
Il nostro obbiettivo primario si esprime nella soddisfazione dei bisogni del cliente conseguenti ai problemi quotidiani che nascono ogni giorno nella gestione immobiliare, siano essi di tipo amministrativo e finanziario che manutentivo.
Compariamo qualità/prezzo, attraverso l’ausilio di preziose competenze in possesso dei tecnici appartenenti al team dello studio.
Assolviamo con rigore, nell’interesse dei nostri assistiti, a tutti gli adempimenti normativi posti dal Legislatore a carico del Condominio.

Senza titolo-1

Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile nel visibile.

Anthony Robbins

La nostra missione più importante

 

Questa nuova visione, evoluta ed innovativa, nasce dal forte desiderio dei fondatori di rispondere in maniera tempestiva, efficiente, affidabile e trasparente, ai bisogni delle persone, sempre al centro del nostro lavoro quotidiano.
Ogni servizio e innovazione tecnologica sono studiate, sviluppate e proposte con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita delle persone che vivono e lavorano in condominio.
L’ascolto attivo dell’esigenze dei nostri clienti rappresenta per noi il fondamento alla base di tutti i nostri servizi.
Cerchiamo sempre di sfruttare al meglio ogni possibilità e strumento tecnologico al fine di migliorare il contatto tra amministratore e condomino, sempre più attivo e costante.
Non solo la tecnologia, ma, soprattutto, le nostre risorse umane, appositamente selezionate ed opportunatamente formate, contribuiscono alla soddisfazione dei bisogni dei clienti, non solo per le loro competenze, ma, anche, per la loro disponibilità, cortesia e predisposizione al rapporto con il nostro pubblico.
Dal desiderio di offrire ai nostri clienti la differenza, con particolare riguardo alla ottimizzazione e contenimento dei costi di gestione, e della loro ecosostenibilità, nasce, nel 2019, il progetto “G.A.P.”, ovvero la realizzazione del primo e vero gruppo di acquisto di beni e servizi per condominii.