Fai da te
Entra nell'area riservata dedicata a clienti e fornitori per accedere a modulistica e molto altro.
Ti aiutiamo noi
Tel.: (+39) 0522 651279
Reperibilità 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
0522 651279 - Tasto 9
Fax: 0522 652480
P.Iva: 02661430351
Email: info@pro-gest.eu
Pec: info@pec.pro-gest.eu
Il contabilizzatore di calore è un piccolo dispositivo che, una volta applicato a contatto con la superficie del termosifone, è in grado di misurare il calore emesso da quest’ultimo così da calcolare il suo consumo effettivo.
Il funzionamento delle valvole termostatiche è tale da permettere la regolazione del calore emesso dal radiatore, i ripartitori determinano invece il calore effettivo emesso e consumato dal termosifone.
I misuratori idrici, invece, permettono di calcolare esattamente il consumo di acqua.
Sulla base dei dati registrati da questi strumenti verrà successivamente calcolata la spesa effettiva di ciascuna unità immobiliare sia per il servizio idrico che per quello termico.
Il grande vantaggio di questi strumenti è, quindi, quello di permettere ai condomini di farsi carico, finalmente, con la sola eccezione del consumo involontario per il termico, della spesa del gas e dell’acqua effettivamente consumati.
Con il nostro servizio di “Contabilizzazione individuale” riceverete bollettazione singola assieme al dettaglio analitico dei consumi idrici e termici.
In questa maniera avrete la massima chiarezza e comprensibilità dei dati grazie, anche, alla traduzione grafica dei consumi attraverso il grafico statistico circolare.
Basta pagare il consumo altrui, con noi paghi solo quanto consumi davvero TU!